Multe, occhio allo street control: ecco dove e quando scatteranno i controlli

LECCE- Occhio allo street control. La prossima settimana i controlli con il sistema di rilevazione elettronica delle infrazioni al Codice della Strada saranno effettuati a Lecce da lunedì 18 a venerdì 22 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

La vettura dotata del dispositivo elettronico pattuglierà le corsie preferenziali di via Taranto, viale Aldo Moro e Piazza Giuseppe Libertini con il compito di rilevare, in assenza di trasgressore, le violazioni relative alle soste irregolari e agli obblighi di copertura assicurativa e revisione del veicolo.

Nelle specifico il controllo interesserà: Via Taranto; Viale Aldo Moro; Piazza Giuseppe Libertini; Viale Ugo Foscolo, entrambi i sensi di marcia; Viale Giacomo Leopardi, entrambi i sensi di marcia; Viale Japigia, entrambi i sensi di marcia; Viale Gioacchino Rossini, entrambi i sensi di marcia; Viale Vittorio Alfieri, entrambi i sensi di marcia; Viale Marche, entrambi i sensi di marcia; Viale Otranto; Viale Felice Cavallotti; Viale S. Francesco d’Assisi; Viale Giuseppe Garibaldi; Viale XXV Luglio; Viale Francesco Lo Re; Viale Michele De Pietro, entrambi i sensi di marcia; Viale Oronzo Quarta, entrambi i sensi di marcia.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*