Cronaca

Spaccio di droga, in arresto anche tre studenti

LECCE- Cinque persone sono finite nei guai per droga nelle ultime ore. A Lecce sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri Emanuele De Luca, 20 anni di Cursi, Mauro Montagna, 21 anni di Scorrano, Matteo Luigi Nicolardi, 22 anni di Scorrano, tutti studenti domiciliati nella stessa abitazione leccese. L’abitazione è stata perquisita e sono stati trovati complessivamente oltre 300 grammi di marijuana, circa 350 euro in contanti, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

 

 

Nell’ambito dello stesso servizio antidroga è stato arrestato Cristian Stella di Merine trovato con oltre 5 chili di marijuana e un bilancino elettronico di precisione.
A Trepuzzi è stato arrestato invece per spaccio di stupefacenti Antonio Rampino. In casa i militari hanno trovato 1 dose di eroina e 380 euro in contanti.

Articoli correlati

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

Esplosione a Castel D’Azzano: un Carabiniere rimasto ucciso era di Taranto

Redazione