LECCE – Stasera alle 21.30 consueto appuntamento con TERZO TEMPO su TeleRama, diretta FB e in streaming su www.trnews.it.
Sarà una puntata speciale perché si parlerà della preziosa e meritata vittoria ottenuta dall’Happy Casa Brindisi nel Pala Carrara di Pistoia (74-90) ma soprattutto dell’indimenticato Elio Pentassuglia in occasione del trentennale della scomparsa (31 ottobre 1988).

In studio con Antonio Celeste e Francesco Guadalupi ci saranno i giornalisti Pasquale Colelli e Mimmo Consales (già presidente della Pallacanestro Brindisi), l’ex giocatore di serie A Roberto Cordella, gli allenatori Lillo Primaverili, Giovanni Rubino e Tonino Bray (anch’egli ex giocatore di serie A), tutti strettamente legati a Big Elio per ragioni tecniche, agonistiche o mediatiche. È possibile intervenire in diretta telefonica o inviare SMS (337.825995). E domani (mercoledì 31 ottobre) Terzo Tempo web dedicherà uno speciale a Pentassuglia – con foto, filmati e interviste degli anni Ottanta e numerose testimonianze – che sarà pubblicato sul canale YouTube del rotocalco e sulla pagina Facebook di Agenda Brindisi.