Attualità

Confcommercio: vince Maglio, ma è ancora veleno

LECCE – 454 voti per Maurizio Maglio che è il nuovo Presidente di Confcommercio Lecce e 309 per Maurizio Pasca. Si chiudono così le elezioni dell’Associazione Leccese. Gli animi esacerbati e il clima teso che hanno caratterizzato questi ultimi mesi sono proseguiti e si sono, anzi,  acuiti anche durante lo spoglio delle schede (effettuato dai Funzionari di Confommercio giunti da Roma).  Nella fase finale  le accuse reciproche sono sfociate in un parapiglia, placato dall’intervento della sicurezza. Ad indispettire anche la presenza della stampa.

Nel frattempo, si concludeva lo spoglio, il neo Presidente di Confcommercio Lecce, Maurizio Maglio ringraziava gli associati per la fiducia. “Bisogna adesso pensare a lavorare, dopo tre anni di commissariamento, l’obiettivo deve essere quello di salvaguardare gli investimenti delle nostre aziende sul territorio”

Dall’altra parte Maurizio Pasca  che dichiarava: “Mi sento moralmente vincitore. Abbiamo più volte denunciato l’intromissione da parte della struttura a sostegno del mio avversario. Abbiamo perso una battaglia , ma non la guerra”.

Articoli correlati

Taurisano, in piazza torna il Bambino Gesù dopo il furto

Redazione

Santo Stefano Protomartire, Mons. Panzetta: “Un figura attuale”

Redazione

Taranto, città vecchia: un riscatto che è impegno

Redazione

Revisione del Pug in dirittura d’arrivo, pronta la delibera di indirizzi

Redazione

Il conto del Natale e l’arte di riciclare i regali

Elisabetta Paladini

Codice deontologico dei giornalisti: novità e chiarimenti

Redazione