Cronaca

Spettacoli senza licenza e risse: bar chiuso per 15 giorni

SCORRANO – All’interno del bar spettacoli e intrattenimento in assenza di licenza. Per questo motivo a Scorrano i militari della locale stazione hanno notificato al titolare dell’esercizio in questione, sito in via Lecce-Leuca, il decreto di sospensione della licenza per 15 giorni, emesso dalla Questura di Lecce.
Durante uno degli spettacoli, lo scorso 20 settembre, si era verificata una rissa con il successivo deferimento di 8 persone. Una di loro fu ferito alla schiena con un coltello, trasportata in ospedale e dimessa con una prognosi di 14 giorni.
L’attività svolta dai militari ha fatto emergere come l’organizzazione illecita dell’evento danzante avesse favorito il verificarsi del fatto criminoso. Dunque la sospensione della licenza -precisa la questura- ha come obiettivo quello di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica e privare i soggetti con precedenti che lo frequentano della possibilità di riunirsi in un luogo aperto al pubblico.

Articoli correlati

Incendio all’ingresso di San Cataldo: in azione due canadair

Redazione

Assolto per vizio totale di mente: Cosimo Loiola sarà trasferito in una Rems

Redazione

Taranto: inseguimento nella notte con due arresti per droga

Redazione

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi