Attualità

Palazzina via Alessandria, ascensore ancora guasto: pronta chiesta di risarcimento

LECCE- Sono passati oltre due mesi da quando l’ascensore ha smesso di funzionare e da quel momento la vita per molti residenti della palazzina di via Alessandria al civico 3 è diventata impossibile. Lo abbiamo sottolineato anche noi lo scorso 11 settembre andando con le nostre telecamere fino all’ottavo piano dove abita un anziano signore allettato, affetto da Parkinson.

Dopo la nostra denuncia, infatti, arca sud si è mobilitata con la riparazione, ma ancora l’ascensore non è stato messo in funzione perchè la ditta che lo ha preso in consegna non ha ottemperato. Nel frattempo i disagi continuano e il signore allettato, proprio qualche giorno fa ha avuto una crisi respiratoria tanto che da dover richiedere l’intervento del 118 insieme a quello dei vigili del fuoco.

Una situazione quindi abbastanza scomoda e pesante, ma ora la famiglia è stanca e insieme al suo legale è pronta a chiedere un risarcimento danni sia ad Arca Sud sia all’impresa che ancora non ha provveduto a mettere in funzione l’ascensore.

Articoli correlati

Vittime di violenza, corsia privilegiata per donne e ragazzi

Redazione

Giornata mondiale delle Malattie Rare: in provincia di Lecce 4.000 pazienti

Redazione

Scure del governo sulle leggi pugliesi, impugnati 6 provvedimenti

Redazione

Brindisi – uno scandalo a cielo aperto nel cuore del rione Cappuccini

Redazione

L’emergenza e le gare di solidarietà lanciate dai più giovani

Redazione

BTM 2019: si alza il sipario sulla quinta edizione

Redazione