Attualità

Fermato il pedinatore di Roberta Mazzotta, si indaga

LECCE – “Sporgendosi dal finestrino di una vecchia mercedes verde bottiglia ha urlato “ti faccio fuori” e poi ha continuato ad inseguirmi“. A parlare è Roberta Mazzotta, consigliera della Camera di Commercio leccese. Ieri pomeriggio ha chiamato la Polizia, raccontando che un uomo la stava pedinando in auto mentre lei tornava a casa dopo un giro in centro. Diversi i tentativi di accostarla o tagliarle la strada, fino a quando l’arrivo di una volante della Questura leccese non è riuscita a fermarlo. Si tratta di un residente del posto che sull’episodio non avrebbe rilasciato dichiarazioni. Questo le è stato riferito.

Lei porgerà denuncia nelle prossime ore, al termine degli accertamenti medici ai quali si sta sottoponendo per il forte spavento, dopo una notte insonne e piena di dubbi e interrogativi aperti sull’accaduto. A suo dire potrebbe non essere casuale considerate le minacce indirizzatele.

Non mi sento protetta, non sono stati anni facili questi appena trascorsi” conclude. Intanto tra i messaggi di solidarietà che l’hanno raggiunta, anche quello dell’ente camerale tutto per voce del Presidente Alfredo Prete.

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

Ex Ilva: lo sciopero dei metalmeccanici per la vertenza infinita

Redazione

“È Cultura!”: la Bpp incontra gli studenti

Redazione

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Elisabetta Paladini

Dal report dell’Inps emerge una provincia di Lecce in chiaroscuro

Antonio Greco

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione