LECCE – “Sporgendosi dal finestrino di una vecchia mercedes verde bottiglia ha urlato “ti faccio fuori” e poi ha continuato ad inseguirmi“. A parlare è Roberta Mazzotta, consigliera della Camera di Commercio leccese. Ieri pomeriggio ha chiamato la Polizia, raccontando che un uomo la stava pedinando in auto mentre lei tornava a casa dopo un giro in centro. Diversi i tentativi di accostarla o tagliarle la strada, fino a quando l’arrivo di una volante della Questura leccese non è riuscita a fermarlo. Si tratta di un residente del posto che sull’episodio non avrebbe rilasciato dichiarazioni. Questo le è stato riferito.
Lei porgerà denuncia nelle prossime ore, al termine degli accertamenti medici ai quali si sta sottoponendo per il forte spavento, dopo una notte insonne e piena di dubbi e interrogativi aperti sull’accaduto. A suo dire potrebbe non essere casuale considerate le minacce indirizzatele.
“Non mi sento protetta, non sono stati anni facili questi appena trascorsi” conclude. Intanto tra i messaggi di solidarietà che l’hanno raggiunta, anche quello dell’ente camerale tutto per voce del Presidente Alfredo Prete.