Politica

Ruggeri: candidato del centrodestra? No, grazie

LECCE- “Non condivido questo centrodestra, voglio un candidato che non rappresenti i partiti del governo nazionale e Mellone è vicino alla Lega”, così il Sen. Ruggeri dell’Udc

Tra meno di 24 ore il terzo tavolo del centrodestra per valutare il nome da proporre per la candidatura alla presidenza della Provincia di Lecce. Per Gabellone, segretario prov.le dei fittiani, sarà l’occasione per conoscere ufficialmente la posizione dell’Udc. “Aspettiamo una loro proposta di nome oppure ci dicano, tra il nome di Marra e di Mellone, su chi potrebbe ricadere la scelta dell’Unione di Centro”. Inutile girarci intorno al tavolo del centrodestra ci sono forze che rappresentano solo se stesse. Noi non daremo alcun nome, siamo pronti a votare un sindaco condiviso da tutti i partiti che sono all’opposizione del governo nazionale solo così si può costruire l’alternativa, netto l’assessore regionale e segretario politico dell’Udc, Toto Ruggeri, che chiude la strada a qualsiasi ipotesi che non aggreghi anche il partito democratico.

Minerva o Mellone? Per Ruggeri non ci sono dubbi: “Minerva è un nome che rappresenta il mio ragionamento dei partiti alternativi al governo nazionale mentre Mellone è vicino alla Lega”

Articoli correlati

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione