Attualità

Lele. La moglie: “Forza amore mio”

LECCE – È stata la prima a soccorrerlo e da quel giorno gli è stata accanto in silenzio. Oggi Clio, la moglie di Lele (il chitarrista dei Negramaro da lunedì in rianimazione) rompe quel silenzio. Lo fa con un post che in queste ore ha commosso il web. “Già due volte, per esperienze personali, la natura…il corso degli eventi mi hanno messo davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perchè lo stop/ pausa è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto, all’amore in persona“.

Ringrazia la donna che sta per rendere Lele padre, lo fa rivolgendosi a tutti coloro che in queste ore gli sono accanto fisicamente e virtualmente. “Scrivo grazie ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando questa ondata d’amore -continua- incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo -conclude Clio- anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio ad uno ad uno. Forza amore mio“.

L’ultimo bollettino medico diramato dalla Asl parla di condizioni stabili. La prognosi resta riservata, i medici torneranno ad esprimersi solo laddove qualcosa dovesse cambiare.

E.Fio

Articoli correlati

“Siamo abbandonati”: la denuncia dei residenti di Via Comencini

Redazione

Fracasso: device unico in Puglia per interventi chirurgici

Redazione

Europei, finale “sorvegliata speciale”: rinforzati i controlli su tutto il Salento. Il monito: “la pandemia non è superata”

Redazione

Regomento su Autismo, Bove: “Siamo punto e a capo”

Redazione

Bollettino covid: 62 nuovi casi in Puglia

Redazione

Vaccini, al via le prenotazioni a partire dai 79anni: ecco come fare

Redazione