AttualitĂ 

Lele, parametri buoni ma stazionario. La band al suo fianco in ospedale

LECCE – Restano gravi e stazionarie le condizioni di Emanuele Spedicato, Lele, il chitarrista dei Negramaro di 38 anni, colpito da una emorragia cerebrale e ricoverato da lunedì mattina nel reparto di Rianimazione del Vito Fazzi.

“Ha trascorso una notte tranquilla -fa sapere la Asl tramite il bollettino medico ufficiale diramato nel pomeriggio- Il personale sanitario della Rianimazione sta seguendo costantemente l’evolversi del quadro clinico. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni. La prognosi, in ogni caso, resta riservata”.

I suoi amici e membri della band Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Ermanno CarlĂ , Danilo Tasco e Andrea De Rocco in mattinata sono entrati per pochi minuti nella stanza della Rianimazione dove Emanuele è ricoverato. Tutti accanto al letto dove Lele sta combattendo la sua battaglia, si sono stretti, commossi, incoraggiando il loro amico di una vita a “non mollare”. I musicisti sono entrati nella stanza dell’ospedale con il permesso della direzione sanitaria. Hanno voluto così dargli forza.

Articoli correlati

Covid in pasticceria, il titolare su Fb: “Sono positivo, resteremo chiusi. La salute non ha prezzo”

Redazione

Codici: “decollo” Ita da dimenticare. Cancellato volo Brindisi-Linate delle 6,00

Redazione

Sì del Tar all’accorpamento di terreni agricoli non confinanti

Redazione

Una domenica green per “un mare d’inverno” pulito

Redazione

Raccolta alimentare, Federcaccia Frigole al fianco di Cuore Amico

Redazione

Surbo per l’Ucraina: parte da scuola un bus carico di pacchi

Redazione