Attualità

Lele, parametri buoni ma stazionario. La band al suo fianco in ospedale

LECCE – Restano gravi e stazionarie le condizioni di Emanuele Spedicato, Lele, il chitarrista dei Negramaro di 38 anni, colpito da una emorragia cerebrale e ricoverato da lunedì mattina nel reparto di Rianimazione del Vito Fazzi.

“Ha trascorso una notte tranquilla -fa sapere la Asl tramite il bollettino medico ufficiale diramato nel pomeriggio- Il personale sanitario della Rianimazione sta seguendo costantemente l’evolversi del quadro clinico. Le condizioni di salute del paziente sono attualmente stazionarie e i parametri vitali risultano buoni. La prognosi, in ogni caso, resta riservata”.

I suoi amici e membri della band Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Ermanno Carlà, Danilo Tasco e Andrea De Rocco in mattinata sono entrati per pochi minuti nella stanza della Rianimazione dove Emanuele è ricoverato. Tutti accanto al letto dove Lele sta combattendo la sua battaglia, si sono stretti, commossi, incoraggiando il loro amico di una vita a “non mollare”. I musicisti sono entrati nella stanza dell’ospedale con il permesso della direzione sanitaria. Hanno voluto così dargli forza.

Articoli correlati

Lecce, lo “Stomeo – Zimbalo” entra nella Rete Nazionale DADA: prima scuola in città ad aderire al modello innovativo

Redazione

Via libera dal Consiglio comunale al nuovo Piano industriale per l’appalto di raccolta dei rifiuti

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Taranto, gli eventi non devono bloccare una città

Redazione

Influenza in anticipo, il picco previsto per Natale: “Vaccinatevi”

Redazione

Grazie a BPP e a Fil Rouge una seconda chance per le vittime di violenza economica

Redazione