Politica

Fiera del Levante, Gal a raccolta. Di Gioia: “Sbloccheremo i fondi per i progetti”

BARI – Un’occasione per raccontare tutti i risultati portati a casa, nonostante le mille difficoltà e le risorse, insufficienti, a loro disposizione.

Un’occasione per raccontare tutti i risultati portati a casa, nonostante le mille difficoltà e le risorse, insufficienti, a loro disposizione. I gruppi d’azione locale dei 23 Gal pugliesi lunedì alla Fiera del Levante hanno presentato al pubblico l’enorme patrimonio naturalistico, storico, enogastronomico ed architettonico del territorio.

Uno stand con volantini, proiezioni video e brochure, dove a soffermarsi è stato il Ministro all’Agricoltura Centinaio, accompagnato dal Governatore di Puglia e l’assessore regionale all’Agricoltura Leonardo Di Gioia. Quest’ultimo ha colto l’occasione per rassicurare sullo sblocco dei fondi in favore dei progetti che intendono promuovere un nuovo modello di sviluppo, green e sostenibile.

Per Cosimo Durante, Presidente del Gal Terra d’Arneo, “un momento di confronto importante e che lascia sperare in un futuro roseo”.

Articoli correlati

Taranto, consiglio comunale: in 13 chiedono il monotematico per Grottaglie

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Minervino

Redazione

Affidamento mensa scolastica a Ostuni: è scontro politico

Andrea Contaldi

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione