Eventi

Al via la prima edizione di “Controllers’ Music Festival”

SANTA CESAREA TERME- Brindisi Radar Club organizza la prima edizione mondiale del Controllers’ Music Festival, un evento che mette assieme 13 band provenienti da tutto il mondo e composte principalmente da controllori del traffico aereo.

Il festival si terrà dal 10 e 11 Settembre all’interno del Resort “19 Summer Club” di Santa Cesarea Terme, in una goliardica sfida musicale che va oltre qualunque barriera o confine. Uno scambio culturale tra diverse realtà operative che collaborano nella massima libertà di espressione, senza alcuna imposizione di genere musicale. Il line-up, infatti, include 13 band dall’Italia, Europa e Asia con musica che va dal Rock, Metal al pop e Folk. Avremo anche un DJ direttamente dalle canarie.

L’evento è interamente NO-PROFIT e sarà possibile prenotare il biglietto giornaliero o il pacchetto completo delle 2 giornate di festival, che ogni giorno regalerà 8 ore di musica live, cena a buffet a tema e DJ SET in uno scenario spettacolare.

Info sul sito www.controllersmusicfestival.com, oppure la pagina Facebook dell’evento, o scrivendo all’indirizzo controllersmusicfestival.com.

Articoli correlati

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione