Attualità

Il cuore di Lecce di nuovo bloccato: riprendono i lavori in viale Otranto

LECCE- Il cuore di Lecce di nuovo bloccato: riprenderanno domani i lavori di risanamento della rete fognaria che Acquedotto Pugliese sta realizzando lungo uno dei tronconi principali che attraversano la città. Per velocizzare la sostituzione delle tubature e limitare al massimo i disagi i lavori saranno svolti su doppio turno, fino alle 20.

Dalle 7 di domattina, però, sarà in vigore il divieto di transito in Viale Otranto, nel tratto tra via Leuca e via XX settembre; Via XX settembre, nel tratto tra viale Otranto e Via Del Delfino; con divieto di fermata con rimozione forzata su buona parte di quei viali.

Il Comune assicura che i lavori procederanno per step successivi, che consentiranno di liberare il transito e rimuovere i divieti al momento del ripristino del suolo stradale manomesso: il secondo step riguarderà l’incrocio di viale Otranto con via Leuca e Piazza Italia; il terzo il tratto di viale Otranto tra via Leuca e Via Mantegna; il quarto il tratto di viale Otranto tra via Mantegna e via A. Renzo; il quinto tra via Mantegna e via Duca degli Abruzzi; il sesto l’incrocio tra via Duca degli Abruzzi e Viale Otranto; il settimo da Piazza Argento a via Duca degli Abruzzi.

Articoli correlati

Maltempo: allerta arancione nel Salento

Redazione

Polo della Giustizia, il Ministro Orlando firma il protocollo: la mafia si combatte anche così

Redazione

Slitta la riapertura del mercato bisettimanale, domani protesta degli ambulanti

Redazione

Saldi, il commercio regge il confronto con il web

Redazione

Il lupo attacca il gregge: strage di ovini

Redazione

Investimenti “South working”: Puglia gradita agli imprenditori del Nord

Redazione