Attualità

Crollo del ponte a Genova: un unico dolore. Il cordoglio della Puglia. Otranto annulla spettacolo pirotecnico

GENOVA- Una tragedia che riguarda l’Italia intera, quella del crollo del ponte a Genova, con 23 morti accertate, tra cui un bimbo di nove anni, mentre si continua a scavare tra le macerie e il bilancio è destinato ad aggravarsi. Dieci i dispersi, 16 i feriti.

“La Puglia è vicina alla città di Genova e alla Regione Liguria in questa tragica giornata e si unisce al dolore, immenso, che tutti gli italiani stanno provando in queste ore”. Sono le parole di cordoglio del presidente della Regione Michele Emiliano a nome di tutti i cittadini pugliesi.

A Otranto, si è deciso di annullare, per rispetto al lutto, lo spettacolo pirotecnico in programma per la serata nell’ambito dei festeggiamenti dei Santi Martiri.

Articoli correlati

“CineVoci”: una miniserie per raccontare emozioni, fragilità e speranze dei giovani

Elisabetta Paladini

Diamo voce al dolore, una serata per ricordare le vittime di femminicidio; informare e prevenire

Redazione

Premio Virtù e conoscenza a Fefè De Giorgi e Leonardo Zellino: esempi di eccellenza pugliesi

Redazione

L’U.S. Lecce ricorda il piccolo Elia, ucciso dalla mamma: fiori e striscioni

Redazione

“Quando la violenza ha le chiavi di casa”, un incontro su prevenzione e contrasto

Redazione

Dal controllo della cassa al controllo dell’azienda: un convegno alla Camera di Commercio

Redazione