LECCE (di M. C.) – Il Via del Mare ha aperto le porte e ha accolto nel suo ventre e sul suo prato i tifosi che dovevano sottoscrivere l’abbonamento. Una Notte da Lupi che è durata fino all’una. Tanto colore e tanto calore, tanti bimbi, tanto entusiasmo… tanto è l’aggettivo giusto per descrivere la serata dell’U.S. Lecce. Evento unico nel panorama calcistico italiano, mai era successo che una società di calcio accogliesse i tifosi sul terreno di gioco per la vendita degli abbonamenti.
Grande successo dunque per la seconda tappa itinerante della Campagna Abbonamenti 2018-19, le tessere vendute superano la quota 4000, sono 4083 per l’esattezza al termine dell’evento. E non è escluso che possa esserci una terza tappa come ha specificato il vicepresidente Corrado Liguori: “Sono contento di vedere tanti tifosi partecipare, abbiamo scelto questi orari tenendo conto che ci sono tantissime persone che hanno difficoltà a raggiungere la banca negli orari stabiliti. Non escludo che possa esserci una terza tappa magari nel sud Salento dopo Maglie e Lecce”.
La lenta passeggiata nel sottopassaggio che porta sul terreno di gioco vale il prezzo del biglietto, in questo caso dell’abbonamento, e dopo la scalinata uno sguardo al prato dove quel pallone tanto amato regala emozioni; a fare da cornice all’evento la gioia negli occhi dei più piccoli.
