Attualità

Matrimonio “over”: Osvaldo e Anna Maria sposi senza età

CASTROMEDIANO – L’amore non ha età. E ieri pomeriggio lo ha dimostrato la coppia di sposi che ha benedetto  l’unione nella parrocchia “Mater Ecclesiae” a Castromediano, frazione di Cavallino.

La sposa è Anna Maria Pede, 75 anni, vedova da molti anni, vive a Castromediano, ha tre bellissime figlie che le riempiono la casa e la vita. Osvaldo Leuzzi, lo sposo, vedovo anche lui, di anni ne ha 84, portati benissimo e in gran salute. Abita a Lecce e ha una figlia. Si sono frequentati per quasi tre 2 anni nelle sale da ballo, compreso il Centro Sociale Anziani di Castromediano. Entrambi amano vallare e viaggiare.

Qual è stata la miscela che ha fatto esplodere il sentimento? Tanta tenerezza nei loro cuori e un immenso affetto condito da stima e rispetto reciproco.

«E’ vero, sono stata attratta dall’affetto che mi ha sempre dimostrato – conferma Annamaria – Mi piacciono molto il suo modo di fare, la sua tenerezza e le carezze che non mi fa mancare. Mi ha attratto anche la sua compostezza e sobrietà nel vestire». Il viaggio di nozze è già predisposto da agenzia matrimoniale Lecce nei minimi dettagli: andranno in riviera ligure.

Anna Maria cucina benissimo e le piace stare ai fornelli. «Osvaldo è una buona “forchetta” ma – precisa la moglie – deve stare attento a non ingrassare. Ha sempre cercato di evitare i medici, con successo».

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

Ex Ilva: lo sciopero dei metalmeccanici per la vertenza infinita

Redazione

“È Cultura!”: la Bpp incontra gli studenti

Redazione

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Elisabetta Paladini

Dal report dell’Inps emerge una provincia di Lecce in chiaroscuro

Antonio Greco

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione