Eventi

Festa in Piazza…Giallorossa

LECCE- Grande festa ieri a Piazza Giallorossa; un’edizione straordinaria per festeggiare il ritorno del Lecce in serie B dopo sei lunghi anni. Presente gran parte della famiglia giallorossa di Via Col. Costadura con una delegazione di calciatori. Ospiti inoltre i giornalisti Ludovico Malorgio e Fra’ Paolo Quaranta, e l’ Editore di Telerama Paolo Pagliaro. Tutti concordi i dirigenti, ed i protagonisti, sul godersi la festa, per il risultato ottenuto tutti insieme,  metabolizzare, e poi programmare la prossima stagione che non sarà semplice ma sarà sicuramente avvincente.

Una serata proseguita sulle note di mieru pezzetti e cazzotti che Enzo Petrachi accompagnato da Lepore ha cantato in studio. “Una tradizione rinnovata quindi come sempre è accaduto ogni volta che la squadra giallorossa ha raggiunto importanti traguardi”, così come ha sottolineato l’Editore di Telerama Paolo Pagliaro che ha ricordato anche chi non c’è più ma è sempre presente.

Simpatico il siparietto tra Liguori e Cosenza che hanno fatto vedere il training autogeno a cui il vicepresidente ha sottoposto Cosenza per evitargli dei cartellini rossi. La puntata si è chiusa con la consegna della targa da parte di Telerama all’US Lecce, il classico taglio della torta, le bollicine dello spumante e tantissimi coriandoli giallorossi… e la storia continua, una bellissima storia tutta salentina.

Articoli correlati

Ecco il drone, così guardiamo il mondo dall’alto

Redazione

“Jump for the Change”, ecco la festa concerto

Redazione

Luigino Cretì si racconta in “Un giorno in più”

Redazione

Questa sera ‘A Tu per Tu’ con Savino Tesoro

Redazione

Allo Smaila’s si balla con Jerry Calà

Redazione

Oncologi e radiologi a confronto: per una migliore intesa nell’era delle terapie oncologiche

Redazione