Attualità

Monteroni: “Questa amministrazione fa schifo e l’ho votata”

MONTERONI – Un normale servizio televisivo sullo stato disastroso delle strade di Monteroni come da denunce dei cittadini. Alcuna criminalizzazione della pubblica amministrazione se non la riflessione sul perché tale situazione persista da anni ed evidenziando che il tutto non sia riconducibile soltanto alle eventuali responsabilità dell’attuale primo cittadino. Ma la dottoressa Storino, questo il nome del Sindaco, si indigna, rifiuta di risponderci e, malgrado il nome, Angelina, scrive un inviperito post su Fb parlando di fomentatori di polemiche. Siccome l’informazione punta alla verità siamo andati nel suo comune per appurare se fossero fomentatori i cittadini che tre giorni fa hanno contattato la nostra redazione o se fosse un pensiero comune

Nel poco angelico post su Fb, Angelina Storino, elenca le tre quattro cose che si sarebbero realizzate sotto il suo mandato, parla di cittadinanza attiva e di quanto l’inclusione sia importante  per una pubblica amministrazione ma, anche in questo caso, i cittadini la pensano in modo differente.

E caro Sindaco, quando vorrà, se non preferirà i social, siamo a sua disposizione per una sua risposta, non a noi, ma ad i suoi concittadini perché la partecipazione è confronto e non lesa maestà.

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

Presicce-Acquarica, rinasce dalle ceneri la “Focareddha de Sant’Andrea”

Redazione

Palazzetto di Surbo: porte sbarrate da anni, ma ora si apre uno spiraglio per la sua gestione

Antonio Greco

“L’ora di Taranto” per un futuro oltre l’ex Ilva

Redazione

“Lenewfit, l’evoluzione del fitness”: il nuovo centro fitness tecnologico a Lecce

Redazione

A Tricase prima edizione di Med2025, un ponte per la pace

Redazione