Eventi

Wedding day da Mille e una Notte

STERNATIA- Dopo il flashmob in città, la Platinum Eventi di Giovanni Conversano segna un nuovo successo in occasione della terza tappa di Fiera Salento Sposi, che domenica 15 ottobre ha accolti i futuri sposi presso la sala ricevimenti di “Mille e Una Notte” a Sternatia.

I visitatori hanno potuto ammirare all’interno delle 4 sale ben 70 espositori tutti dedicati al settore del wedding, con le ultime novità e tendenze più in voga del momento:

wedding planner, abiti da sposa/o, abiti da cerimonia, partecipazioni, fedi, flower designer, foto e video, intrattenimento musicale, agenzie di viaggio, arredo interni/esterni, biancheria per la casa, bomboniere, decorazioni nuziali, fuochi d’artificio e tanto altro.

Le prime 300 coppie che si sono registrate online all’ingresso della fiera hanno ricevuto in omaggio il “Love Coupon”, che equivale ad un premio di 500 euro per l’acquisto dell’abito da sposa, della cucina o del banchetto nuziale valido entro il 20 luglio 2018.

La prossima tappa del tour emozionale è in programma sabato 4 (ore 16:30-20:00) e domenica 5 novembre (15:30-21:00) a Carpignano Salentino presso la sala ricevimenti “Tenuta Montenari”. Ingresso, come sempre, gratuito.

Articoli correlati

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio

Il meglio del wedding in vetrina a “Salento Sposi”

Barbara Magnani

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione

Martano, al via il festival dell’architettura e del design

Redazione

Unisalento, all’open day accolti più di seimila studenti

Redazione

Serie C, Casarano e Casertana di fronte: buon momento per le due squadre

Tonio De Giorgi