Attualità

Guardia di Finanza: visita al Comando Provinciale di Lecce del Comandante Carlo Ricozzi

LECCE- Nella giornata di oggi, il Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Lecce, intrattenendosi con tutti i Comandanti dei Reparti della provincia, nonché con una rappresentanza di militari e di personale in congedo delle locali Sezioni A.N.F.I..

Al termine, l’Autorità di Vertice ha inteso esortare tutti gli appartenenti a profondere le migliori energie e a proseguire sulla strada intrapresa, finalizzando l’azione del Corpo verso l’affermazione di una equità sociale, a beneficio dell’intera collettività.

Successivamente, ha incontrato le autorità locali, Prefetto – Dott. Claudio Palomba -, Avvocato Generale dello Stato – Dott. Ennio Cillo -, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello – Dott. Antonio Maruccia -, Procuratore Capo della Repubblica di Lecce – Dott. Leonardo Leone de Castris -, Presidente della Corte d’Appello – Dott. Roberto Tanisi -, Presidente del Tribunale – Dott. Francesco Giardino -.

Articoli correlati

Caos mense, protestano i lavoratori de “La Fenice”: “noi innocenti”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, il tour del consigliere di Fdi Paolo Pagliaro fa tappa a Zollino

Redazione

Omaggio a Norma Cossetto, colpevole di essere italiana

Antonio Greco

Per contrastare lo spreco alimentare nasce l’app “Caritasinsieme”

Barbara Magnani

Sicurezza: Poste italiane spegne di notte 62 ATM in provincia di Lecce

Redazione

Taranto, disagio giovanile: dal malessere alla violenza

Redazione