Attualità

Guardia di Finanza: visita al Comando Provinciale di Lecce del Comandante Carlo Ricozzi

LECCE- Nella giornata di oggi, il Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Lecce, intrattenendosi con tutti i Comandanti dei Reparti della provincia, nonché con una rappresentanza di militari e di personale in congedo delle locali Sezioni A.N.F.I..

Al termine, l’Autorità di Vertice ha inteso esortare tutti gli appartenenti a profondere le migliori energie e a proseguire sulla strada intrapresa, finalizzando l’azione del Corpo verso l’affermazione di una equità sociale, a beneficio dell’intera collettività.

Successivamente, ha incontrato le autorità locali, Prefetto – Dott. Claudio Palomba -, Avvocato Generale dello Stato – Dott. Ennio Cillo -, Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello – Dott. Antonio Maruccia -, Procuratore Capo della Repubblica di Lecce – Dott. Leonardo Leone de Castris -, Presidente della Corte d’Appello – Dott. Roberto Tanisi -, Presidente del Tribunale – Dott. Francesco Giardino -.

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

Presicce-Acquarica, rinasce dalle ceneri la “Focareddha de Sant’Andrea”

Redazione

Palazzetto di Surbo: porte sbarrate da anni, ma ora si apre uno spiraglio per la sua gestione

Antonio Greco

“L’ora di Taranto” per un futuro oltre l’ex Ilva

Redazione

“Lenewfit, l’evoluzione del fitness”: il nuovo centro fitness tecnologico a Lecce

Redazione

A Tricase prima edizione di Med2025, un ponte per la pace

Redazione