Eventi

Scontro tra due auto: perde la vita un 19enne

FASANO- Lo scontro tra due auto, poi lo schianto contro un albero: a perdere la vita ieri sera è stato Lorenzo Cardone, 19 anni, di Montalbano, frazione di Fasano.

Il giovane era alla guida di una Fiat Panda con a bordo altri due ragazzi, un 18enne e un 23enne, rimasti fortunatamente feriti in maniera non grave. Stando ad una prima ricostruzione, la Panda si sarebbe scontrata con un’altra vettura, guidata da un 50enne, che non ha riportato lesioni. Il 19enne a quel punto avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a finire contro un albero e, a quanto pare, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

L’incidente è accaduto intorno alle 21, tra via Gravinella e via Don Cosimo de Carolis, a Fasano. Trasportato all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi in codice rosso, è deceduto qualche ora dopo. Troppo gravi le ferite da lui riportate.

Per ricostruire la dinamica esatta del sinistro sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Fasano. Il ragazzo, dopo il diploma presso l’istituto tecnico ‘Carnaro’ di Brindisi, lavorava pressi un negozio di elettrodomestici a Fasano.

 

Articoli correlati

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione

“Stalle aperte”, una giornata per vivere profumi e attività in masseria

Redazione

Taranto, malattie oncologiche: il cibo come prevenzione e cura

Redazione

Francesco De Siena, talento salentino da “In Famiglia” a “The Voice Senior”

Redazione

A Taranto l’atto finale di “P.R.I.A.M.O.” con l’evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle”

Redazione

Fine novembre in sala: tra streghe, MMA e animali antropomorfi

Davide Pagliaro