Cronaca

Spaccio in discoteca: due giovani in manette

SANTA CESAREA TERME- Due arresti, cinque denunce: è il bilancio del giro di vite dei carabinieri di Maglie sulla movida adriatica. Durante la scorsa notte, all’interno della discoteca Guendalina, a Santa Cesarea Terme, due giovani sono stati tratti in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga. I due sono stati notati dai militari in abiti civili, mentre uno, risultato essere il più giovane, dietro il corrispettivo di due banconote da 20 euro, consegnava un involucro all’altro, approfittando della penombra a margine della pista.

Prontamente bloccati, i due giovani sono stati perquisiti: Marcello Costella, 23 anni, nato a Bari e residente a Rovigo, aveva addosso 16 dosi di mdma, oltre a 4 dosi di ketamina precedentemente acquistate per 40 euro dall’altro ragazzo, Pasquale Rutigliani, 19 anni, residente nel Barese. Rutigliani aveva con sè altre 3 dosi della stessa sostanza nonchĂ© la somma di 220 euro, provento dell’attivitĂ  di spaccio. La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro ed i due condotti in carcere a Borgo San Nicola.

Altre cinque persone sono state deferite per possesso di oggetti atti ad offendere, guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o in stato di ebrezza. 16 giovani dai 19 ai 32 anni sono stati segnalati ai prefetti per uso non terapeutico di droga.

Articoli correlati

Corte dei Conti su truffa con la 488, 11 milioni di euro da pagare

Redazione

Salento Energia, scongiurati 20 licenziamenti in cambio della riduzione degli orari

Redazione

Cda Fondazione Notte della Taranta incompatibile? Interrogazione regionale

Redazione

Guendalina, alcolici vietati dopo le 2. Vale per tutti. Così cambia il ritmo della notte

Redazione

Tap: per il Ministero il cantiere è ok, ma il Comune lo diffida: “Autorizzazione decaduta”

Redazione

Violentata in una struttura ricettiva? Indagini su un 42enne

Redazione