Eventi

Arriva l’Inter, fan in delirio

LECCE – In città arriva la squadra dell’Inter e i fan sono in delirio. Venerdì pomeriggio hanno atteso i loro beniamini davanti all’hotel Hilton Garden Inn, dove la squadra soggiorna in attesa dell’incontro serale al via del mare con il Siviglia, alle 20,30.

Anche in mattinata tifosi in attesa di riuscire ad intravedere e scattare qualche foto con i campioni neroazzurri. Intanto, considerato l’entusiasmo alle stelle manifestato già al loro arrivo, il Questore di Lecce ha voluto dare alcune indicazioni. Sono previsti infatti arrivi anche da altre province della Puglia oltre che dalla Calabria e dalla Basilicata. È bene quindi arrivare allo stadio in tempo utile per evitare inutili ingorghi stradali e rischi per l’incolumità pubblica.

Ciò anche in considerazione del fatto che il servizio di controllo nell’area di prefiltraggio e filtraggio sarà rigoroso. Le porte saranno aperte già dalle ore 18.00.

Ci sono pertanto  tutti i presupposti per consentire un corretto afflusso allo stadio e soprattutto ci sono tutti i presupposti per vivere l’incontro di calcio come una vera e propria festa d’estate.

Articoli correlati

“L’anatra zoppa c’è ma non cade”: ai piedi di Palazzo Carafa l’ironia dei Party Zoo Salento

Redazione

Max Gazzè a Lecce con “Alchemaya”

Redazione

“L’architetto della bellezza” arriva a Lecce: ecco il make up che fa tendenza

Redazione

Oggi come un anno fa, Lele dei Negramaro su Fb: “Ora so volare, grazie”

Redazione

San Giuseppe: i festeggiamenti si concludono a ritmo di musica

Redazione

Adisco: a Ugento i massimi esperti della donazione del cordone ombelicale

Redazione