Eventi

La libertà nelle “Rondini” di Fraz, Anzia ed Elisa

LECCE- “Come una rondine chiusa in gabbia, che non trova pace, ma alla fine riesce ad avere la libertà”. Si parla di questo  nel nuovo singolo dal titolo Rondini che porta in scena un mix di voci e talenti salentini. Stiamo parlando di Fraz, Anzia ed Elisa. Un trio di ragazzi che ha deciso di mettersi in gioco per regalare a questa estate un nuovo brivido ricco di emozioni.

Come un sorta di brano autobiografico, Fraz e il resto della squadra  cercano di descrivere in questa canzone il vero significato della libertà che si rivive  nello stesso videoclip, girato a Lecce.

Qui i due protagonisti si ritrovano tra le stanze e il corridoio di un Hotel. Luoghi che simboleggiano le “prigioni mentali”, la quali possono svanire soltanto quando si è bambini. E ancora, importanti le parole di ogni singolo verso che parlano di successi, traguardi che ognuno può raggiungere nel suo piccolo,e di una libertà che si dovrebbe vivere senza  aver paura del giudizio altrui; senza essere dipendenti da qualcuno o qualcosa, ricordando soprattutto che si può star  bene anche con se stessi…con quella libertà di vivere la  propria vita.

 

Articoli correlati

Taranto, “Il Natale più lungo d’Italia”: il programma del Comune

Redazione

La generazione Z e la voglia di fare impresa, il report di “Next generation Salento experience”

Redazione

Sanremo 2026: la Puglia protagonista con tre artisti sul palco dell’Ariston

Redazione

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione

Taurisano, la magia del Natale illumina piazza Castello

Redazione

Focus sulla Farmacia del futuro, tra innovazione e servizi

Redazione