Cronaca

Il tir scivola nella cava, ferito gravemente il conducente 39enne

SOLETO- Il camion carico scivola nella cava e lui, il conducente, resta con le gambe incastrate nell’abitacolo. Un operaio 39 anni è stato trasportato dal 118 in gravi condizioni al Vito Fazzi di Lecce, dove è ora ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Si tratta di L.S., di Lequile. Ha riportato la frattura degli arti inferiori ed è ritenuto critico.

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 15, in una cava in cui si pratica l’estrazione della pietra, situata alla periferia di Soleto: il mezzo è scivolato lungo una ripida discesa, una delle rampe di accesso, andando a sbattere frontalmente contro un muro. Sono in corso accertamenti. A causare il sinistro potrebbe essere stato l’eccessivo peso del camion. A soccorrere il giovane operaio sono stati i colleghi, assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro da parte dello Spesal, giunto sul posto, trattandosi di un incidente sul lavoro, assieme ai carabinieri della stazione di Soleto.

 

 

Articoli correlati

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione