Cronaca

Il tir scivola nella cava, ferito gravemente il conducente 39enne

SOLETO- Il camion carico scivola nella cava e lui, il conducente, resta con le gambe incastrate nell’abitacolo. Un operaio 39 anni è stato trasportato dal 118 in gravi condizioni al Vito Fazzi di Lecce, dove è ora ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione. Si tratta di L.S., di Lequile. Ha riportato la frattura degli arti inferiori ed è ritenuto critico.

L’incidente è accaduto nel primo pomeriggio, intorno alle 15, in una cava in cui si pratica l’estrazione della pietra, situata alla periferia di Soleto: il mezzo è scivolato lungo una ripida discesa, una delle rampe di accesso, andando a sbattere frontalmente contro un muro. Sono in corso accertamenti. A causare il sinistro potrebbe essere stato l’eccessivo peso del camion. A soccorrere il giovane operaio sono stati i colleghi, assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro da parte dello Spesal, giunto sul posto, trattandosi di un incidente sul lavoro, assieme ai carabinieri della stazione di Soleto.

 

 

Articoli correlati

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione