Cronaca

Colpita alla testa sulla barella del Pronto Soccorso. Morte cerebrale per una donna

TARANTO – Colpita alla testa con un oggetto contundente mentre si trova al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata a Taranto. Una vicenda sulla quale ci sono indagini serrate della polizia che ha portato alla morte cerebrale della vittima, una 73enne.

L’aggressore, un uomo di circa 40 anni ripreso dalle telecamere, è ora ricercato. L’episodio martedì sera. I motivi dell’assurda violenza nei confronti della donna, stesa su una barella in attesa di una visita, arrivata in ospedale qualche ora prima accompagnata dalla figlia e da una badante, sono al momento sconosciuti. Non si sa se l’aggressore conoscesse o meno la vittima.

Di certo dopo averla colpita con violenza è scappato. Le ha sfondato il cranio, con un oggetto appuntito, e per lei ormai non c’è più nulla da fare.

Alcuni testimoni avrebbero notato una persona particolarmente agitata aggirarsi tra le sale del pronto soccorso. Aveva capelli lunghi e ricci ed è stato ripreso dalle telecamere. Molto probabilmente è lui l’aggressore assassino. E ora è caccia all’uomo.

Articoli correlati

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione

Donna rinvenuta cadavere in mare, il figlio di 9 anni trovato morto in casa

Redazione

Brindisi: uomo ferito con arma da fuoco arriva al Perrino, indagano gli agenti della scientifica

Redazione

Cadavere di giovane donna in mare, macabra scoperta di un sub a Torre dell’Orso

Redazione