AttualitàEventi

Birra e Sound: sette giorni di sicurezza e sano divertimento

LEVERANO –Chiusura col botto, per la 13esima edizione di Birra e Sound. Dal primo al 7 agosto il festival della birra più atteso dell’estate salentina ha regalato ogni sera una festa, tra musica convivialità e ottime birre da tutto il mondo, con una new entry: Birra Salento

E ancora , tra i suggestivi allestimenti di Luminarie De Cagna, immancabili gli stand gastronomici, con diverse novità a base di birra…Diversi anche gli appuntamenti con la cultura artigianale, punto di forza dell’edizione 2017, con esperti, mastri birrai e degustazioni guidate.

Birra e Sound è stata ancora una volta un successo di sorrisi, ma anche di sicurezza grazie a un piano ad hoc che ha visto impegnati ogni sera   carabinieri, Unità operative antiterrorismo Uopi (Polizia di Stato) e uomini della sicurezza. Una grande squadra pronta a bloccare sul nascere qualsiasi tipo di disordine consentendo di vivere una sette giorni di sano divertimento.

 Si precisa che la impostazione dei servizi di O.P è frutto del coordinamento di Prefettura e Questura. Quest’ultima, oltre a coordinare tecnicamente tutte le Forze di Polizia ha offerto a Sindaci, Amministrazioni Comunali e Organizzatori di eventi ogni supporto di know how sulla loro pianificazione. Ed ha messo in campo insieme ai Carabinieri ogni risorsa disponibile per garantire una adeguata cornice di sicurezza ad ogni manifestazione in provincia.

Articoli correlati

Botrugno, piccolo gioiello salentino

Redazione

Furti d’auto in città, è psicosi. Laura Indennidate (Mrs) scrive al Prefetto

Redazione

A Giorgilorio incontro su violenza donne e minori

Redazione

Cade grosso albero di pino in via Casotti: “Salvo per pochi secondi”

Redazione

Report Covid scuole, Leo: 111 contagi in una settimana

Redazione

Fiamme in un noto locale, all’origine un cortocircuito

Redazione