LECCE – Preparate alla cannolese (con un soffritto di cipolla), al sugo oppure arrostite, le municeddhe conquistano sempre per bontà e delicatezza.
Anche quest’anno torna l’immancabile appuntamento con la Festa della Municeddha , dal 10 al 13 agosto a Cannole. Organizzata dalla Pro Loco Cerceto, l’evento consentirà di assaporare una serie di ricette dell’antica tradizione salentina come pittule, polpette, pitta rustica, antipasto alla contadina, pezzetti di cavallo al sugo e tante altre prelibatezze.
Oltre al gusto, anche il divertimento è assicurato. La municeddha, in queste quattro giornate, si potrà gustare nell’area stand oppure comodamente seduti e serviti nell’area Ristorante della Festa.
Durante le quattro serate saranno 8 i gruppi musicali che si esibiranno sui due palchi: si inizierà a ballare dalle 21 e si andrà avanti ininterrottamente fino a notte inoltrata.
Tantissime le novità per la Festa della Municeddha 2017 che non finisce di stupire! Cultura, tradizione, folklore, ottimo cibo, buona musica e tanta allegria saranno gli ingredienti per un appuntamento imperdibile e indimenticabile!