Cronaca

Gli agenti non lo trovano in casa, lui tenta l’arrampicata ma finisce in ospedale

BRINDISI – I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno denunciato in stato di libertà , U.U., 42enne del luogo, che, affidato in prova ai servizi sociali e sottoposto all’obbligo di permanere in casa in orario serale/notturno, non è stato trovato presso il proprio domicilio al momento del controllo nella tarda serata di ieri.

L’uomo, al momento di rincasare, allorquando si è accorto della presenza dei Carabinieri, ha tentato un improbabile accesso alla sua abitazione, al secondo piano, arrampicandosi sulla facciata posteriore dello stabile.

Nel corso dell’arrampicata, invece, il provetto freeclimber ha perso l’equilibrio, rovinando in terra. Il malcapitato, quindi, è stato, immediatamente soccorso dapprima dagli stessi Carabinieri e, a seguire, da personale medico del 118, che, prontamente intervenuto, lo ha trasportato poi per le necessarie cure presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato ricoverato perché affetto da vari traumi agli arti inferiori, giudicati guaribili in 25 gg, salvo complicazioni.

Articoli correlati

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione