Cronaca

Schianto frontale sulla complanare: 4 feriti, uno è grave

LECCE – L’impatto: violentissimo, frontale, questo è quello che resta delle due auto coinvolte. Lo scontro è avvenuto in mattinata intorno alle 9.00 sulla complanare che corre parallela alla Lecce-Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Lequile.

A restare feriti quattro passeggeri in tutto, ad avere la peggio uno di loro: incastrato tra le lamiere della sua Citroen rimasta praticamente accartocciata, poi trasportato in codice rosso.

A scontrarsi frontalmente con quest’ultima una Volkswagen Golf: il mezzo ha fatto una testacoda. Mentre la citroen è finita sul gard rail: il conducente è rimasto incastrato a bordo del mezzo. Per estrarlo dall’abitacolo i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare gli sportelli. L’ambulanza del 118 lo ha poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce. Nelle ore successive all’incidente traffico in tilt e lunghe code, anche a causa di un tamponamento avvenuto quasi contemporaneamente sulla della statale 101 (Lecce-Gallipoli) , sempre all’altezza dello svincolo per Lequile, precisamente lungo la corsia di sorpasso.

 

 

 

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione