Cronaca

Spaccio di droga: arrestati 5 giovanissimi di Veglie e un 44enne di Casarano

VEGLIE- Cinque giovanissimi arrestati a Veglie, un 44enne a Casarano. Marijuana e cocaina per i primi, eroina e cocaina per il secondo: tutti nei guai per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I giovani di Veglie sono stati inizialmente fermati dalla pattuglia della locale stazione: troppo forte l’odore di erba in auto e troppo nervosismo tra di loro. Il controllo veicolare e personale ha portato i militari a rinvenire 18 grammi di cocaina (occultati in un contenitore di plastica nera sotto al sedile passeggero dell’auto, al cui interno, dopo aver svitato una parte, era occultata la droga) e 2 dosi di marijuana. Le successive perquisizioni domiciliari hanno fatto il resto: tutti e cinque i ragazzi possedevano varie dosi di marijuana e relativo materiale per confezionare la droga.

 

 

 

 

Agli arresti domiciliari sono finiti Nerico Fiore, 21 anni, già noto alle forze dell’ordine; Matteo Damiano, 20 anni, incensurato; Francesco Ianne, anche lui 20enne incensurato, Ferruccio Ianne, 23 anni, e Alessio Perrone, 21 anni, anche loro entrambi incensurati.

Nella tarda mattinata  di ieri, invece, a Casarano, in manette è finito Luca De Iaco, già noto: occultati in un cassetto della sua cucina, c’erano 15 dosi di eroina, tre involucri per complessivi 31,18 grammi di cocaina, una dose della medesima sostanza, vario materiale per il confezionamento e 80 euro in contanti, tutto sotto sequestro. Lui è ora ai domiciliari.

Articoli correlati

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione

Aggredisce l’ex moglie davanti al figlio: arrestato 49enne

Redazione

Trentenne pregiudicato viola i domiciliari e compie maltrattamenti: arrestato

Redazione