AttualitàEventi

Nel week-end, un Grande Viaggio Insieme a Conad

LECCE- Musica, sport, incontri, riflessioni e buon cibo. Fa tappa a Lecce, in Piazza Libertini, il 30 giugno, l’1 e 2 luglio l’edizione 2017 del Grande Viaggio Insieme Conad, iniziativa itinerante ideata da Conad per incontrare le persone nelle loro piazze, vivere e raccontare l’Italia delle comunità.

Si inizia venerdì con l’indagine sociologica, “Fare Comunità nella Comunità di Lecce”, di cui si parlerà nel corso di un incontro che si terrà presso l’Auditorium della Parrocchia di San Giovanni Battista. Ai giovani e ai loro interessi è invece dedicato un appuntamento del Grande Viaggio molto speciale, il quiz interattivo “Bella zio! – il quizzone che ti svela il mondo ggiovane”, che si terrà sabato sera con Gene Gnocchi. A seguire saliranno sul palco Nino Frassica e i Solisti del Sesto Armonico, diretti dal maestro Peppe Vessicchio.

Domenica appuntamento con Conad c’è Musica in città! Con cui si farà visita agli ospiti della casa di riposo per anziani Crispino Marangi. Ovviamente non mancheranno attività sportive e i momenti culinari in piazza con la scuola di cucina e merenda

 

Articoli correlati

Addio a Riu, il “gorilla triste” di Fasano

Redazione

Presentato alla comunità di Salve il Piano urbanistico generale

Redazione

Al via la 30^ edizione della “Sagra te lu Ranu”

Redazione

Polizia locale, controlli straordinari per garantire la sicurezza

Barbara Magnani

Palazzo Carafa “Aperto alle emozioni”: “Benvenuti a casa vostra”

Barbara Magnani

Incontro del MRS, Pagliaro: “Terme punto focale del futuro del territorio”

Barbara Magnani