Politica

Capone: “Piconese è stata una cappa e per l’ennesima volta cambia casacca”

LECCE- Per l’ex segretario provinciale del PD l’onorevole Capone dovrebbe star zitto avendo sempre perso ma il parlamentare democratico non ci sta: non rispondo alle sue volgarità, è uno sbruffone e per l’ennesima volta cambia casacca. Per Salvatore Capone, Piconese, continua sbagliare ma per fortuna ci siamo liberati essendo stato una cappa per tutto il partito.

Ma sostegno di Piconese interviene Umberto Uccella che ha preceduto lo stesso ex segretario nell’aderire ad Articolo Uno. “Il segretario uscente con stile di altri tempi atteso che si pervenisse alla conclusione della competizione nella città per dichiarare le sue dimissioni dal partito. I deputati con scarso senso dell’opportunità e scarsissima condizione della prospettiva, si lanciano in dichiarazioni che oscillano tra il sarcasmo gratuito e la tentazione di ascrivere a proprio merito ai risultati positivi per il Centro sinistra di Lecce Galatone.

Ma per Salvatore Capone preme che il partito ritorni ad essere inclusivo e largo ed a coloro che sono usciti ce ne saranno ancora di più ad entrare, Piconese avrebbe dovuto riflettere e non parlare di qualcosa che non gli apparteneva e non gli apparterrà più

Articoli correlati

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione

A Giurdignano nuova tappa del tour “Ama la tua terra come te stesso” del consigliere regionale di FdI Pagliaro

Redazione

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione