Attualità

Monteco: Front Office a Salice, Squinzano e Trepuzzi

Monteco apre dei Front Office a supporto all’utenza. A Salice Salentino, a partire dall’ 8 giugno è stato aperto quello in Piazza Pace, presso l’ex mercato coperto, a supporto della distribuzione porta a porta del kit di raccolta e del materiale informativo.  Il Front Office sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

A Squinzano,  sarà invece attivo  a partire dal 12 giugno in Via Giacomo Matteotti, nei pressi del Municipio, rispettando i seguenti orari:   il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

A Trepuzzi, il Front Office apre a partire dal 10 giugno  in Via Gaetano Brunetti, presso l’ex caserma: il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00.

L’utenza che non verrà trovata in casa dagli eco-informatori, riceverà una avviso/cartolina con le indicazioni su dove recarsi a ritirare personalmente le attrezzature. Anche i residenti in condomini con più di 7 famiglie, dopo aver ricevuto i carrellati condominiali, potranno recarsi presso il Front Office a ritirare il sottolavello e le buste compostabili per la frazione organica.

 

 

Articoli correlati

Ex Ilva: incontro del sindaco con delegati e lavoratori

Redazione

Ex Ilva: lo sciopero dei metalmeccanici per la vertenza infinita

Redazione

“È Cultura!”: la Bpp incontra gli studenti

Redazione

Emporio della Solidarietà: nel 2024 sostenute 573 famiglie, ma l’aiuto continua

Elisabetta Paladini

Dal report dell’Inps emerge una provincia di Lecce in chiaroscuro

Antonio Greco

Assenteismo all’Asl di Lecce, confermato il licenziamento di un dipendente

Redazione