AttualitàCronaca

#unautopergiuseppe, Pagliaro: “Già ordinata, grazie Salento”

LECCE- Il Salento punta dritto verso il traguardo. Ormai manca poco per realizzare il sogno di Giuseppe, il 49enne leccese, rimasto disabile dopo un’operazione al menisco. La raccolta fondi avviata da Telerama continua a crescere e al momento ha superato quota 15mila euro. Ma c’è di più. Una bellissima notizia è giunta proprio nel corso dell’anteprima del Tg, quando il nostro editore Paolo Pagliaro ha annunciato che “l’auto per Giuseppe è stata già ordinata”.

Sin da subito sono stati davvero in tanti a mobilitarsi per contribuire ad acquistare un’auto attrezzata al nostro Giuseppe e in questi giorni si sono aggiunti i nomi di Monica, Riccardo, Maria Grazie e Daniele…Ma ancora non basta. L’obiettivo da raggiungere è quota 20mila euro. Giuseppe ha bisogna ancora di tutti voi per poter realizzare il suo sogno: Non mollate e non molleremo nemmeno noi, dice la moglie Cinzia che ci confessa anche che lui sa bene cosa sta accadendo in questo periodo e non smette di commuoversi ogni volta che vede crescere la cifra.

“Ringrazio tutti, in primis il Presidente Paolo Pagliaro per aver avviato questa preziosa raccolta fondi -conclude Cinzia- e ringrazio tutti coloro che hanno contribuito e continuano a farlo…”. Forza Salento, ci siamo!

Articoli correlati

Giubileo, tutto pronto a San Giovanni Rotondo

Redazione

Aeroporto del Salento, mercoledì le criticità in Commissione. Centrodestra: “finalmente”

Redazione

Questa sera alle 21.30 un nuovo appuntamento con Controventro

Redazione

Peacelink: “Quarantena Xylella, il ceppo pugliese non è quello a cui si fa riferimento”

Redazione

In “visita” dalla compagna da Agrigento a Lecce, ma destinatario di un mandato di cattura, arrestato

Redazione

Vittoria dopo i ricorsi: stabilizzati tutti e 25 gli Oss della Asl Lecce

Redazione