Eventi

Bolidi rossi in tour nel Salento, emozioni per i bimbi di Cuore Amico

UGENTO – Tre giorni “colorati” dal rosso delle Ferrari, tra adrenalina e beneficenza. L’edizione di quest’anno del raduno ferrari nel Salento, organizzata dall’Associazione Bolidi Rossi di Parabita è stata infatti dedicata anche ai bambini di Cuore Amico.

Il ricavato della distribuzione dei gadget ferrari è stato devoluto a loro. Non solo: per far felici tutti i bambini del progetto, l’associazione ha permesso loro un giro in ferrari.


Un’ottava edizione curata nei minimi particolari dal collaudato staff organizzatore diretto da Elisa Giannelli. Un modo per accontentare gli appassionati dei bolidi rossi ma anche per promuovere gli angoli più suggestivi del Salento agli occhi dei numerosi partecipanti al raduno che arrivano da molte regioni del centro e sud Italia.

Quest’anno tante le tappe del raduno: da Parabita a Gallipoli su corso Roma, da Galatina, in Piazza San Pietro sino alla Pista Salentina di Ugento con l’atteso show, in mattinata, che ha regalato emozioni e tanta adrenalina.

Articoli correlati

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

Villa Bianca celebra 70 anni di eccellenza

Redazione