Cronaca

Pizzicato con la droga in casa a causa della moglie: denunciato 36enne

LEVERANO – I carabinieri erano intervenuti per placare lei: una donna in preda a quella che sembrava una vera e propria crisi nervosa. Durante la perquisizione domiciliare però a finire nei guai è stato il marito.

E’ accaduto ieri pomeriggio a Leverano. I carabinieri, allertati probabilmente da qualcuno del vicinato, hanno ritrovato all’interno dell’abitazione una pianta di marijuana, 180 g della stessa sostanza, altre dosi di hashish e poi un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo, un 36enne del posto, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti, finalizzata allo spaccio. La donna, invece,  è stata accompagnata presso l’ospedale di Galatina dove è stata sottoposta a controlli medici.

 

Articoli correlati

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini

Lecce, minori molestate sul bus: 58enne a processo

Erica Fiore

Gdf sequestra 600 capi contraffatti in noto outlet: segnalate due persone

Redazione