FRANCAVILLA FONTANA- Padre e figlia minorenne arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di materiale esplodente. È successo a Francavilla Fontana, dove i carabinieri della locale stazione e del Nucleo Cinofili di Modugno hanno colto in flagranza di reato Raffaele Donzelli, 43 anni, e sua figlia D.G., 17enne.
I due, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di complessivi 36 grammi circa di cocaina in pietra, suddivisa in quattro involucri di cellophane, nonché di 7 artifizi pirotecnici artigianali non classificati (del peso complessivo di circa 800 gr.) illegalmente detenuti e custoditi in una scatola di cartone rinvenuta nel garage dell’abitazione, il tutto sottoposto a sequestro.
La ragazza, alla vista dei militari, aveva occultato gli involucri di droga all’interno del proprio borsello, ma è stata scoperta.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il padre è stato accompagnato presso la casa circondariale di Brindisi mentre la minore presso il centro di prima accoglienza di Bari.