Cronaca

Furti in appartamento, colpo da 60mila euro a Lecce. Raffica di denunce in provincia

LECCE- Ancora furti in abitazione e non solo. A Lecce, maxi colpo da 60mila euro in un appartamento di via Vincenzo Monti, nel rione Salesiani. Malviventi, nel pomeriggio di ieri, hanno portato via denaro contante, gioielli e altri oggetti preziosi custoditi in cassaforte. Indaga la Polizia.
Raffica di denunce per furto, invece, in provincia, da parte dei carabinieri: nei guai, a Ruffano, un 21enne e un 22enne, che hanno rubato diversa attrezzatura da lavoro per un valore di circa 5mila euro dall’interno di un furgone di proprietà di un idraulico del posto.

La refurtiva è stata recuperata in località “Pariti Rossi” e restituita al legittimo proprietario. A Casarano, invece, i militari hanno sorpreso tre minori mentre con mazze e cacciaviti stavano asportando la tubatura in rame dell’impianto di riscaldamento di una casa in disuso.

Articoli correlati

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

Donna costretta a prostituirsi: indagato il compagno e un amico

Redazione

“Pagano” il banchetto nuziale con due assegni falsi: indagati novelli sposi

Erica Fiore

Assaltano il bancomat con una ruspa: carabinieri mettono in fuga i ladri

Redazione

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione