Politica

F.I., Mazzotta: presentiamo Battista e Borgia, su Brandi assente valuteremo il da farsi

LECCE – “Sono qui per mettere un punto fermo alle voci di questi giorni: ripartiamo da qui, da un gruppo consiliare unito e valido che saprà darci grandi soddisfazioni“. Così il Consigliere provinciale di Forza Italia Paride Mazzotta annuncia in conferenza l’ingresso nelle fila del partito dell’ex Perroniano Gianluca Borgia, capogruppo di Lecce città del mondo a palazzo Carafa, e l’Assessore Luciano Battista. Entrambe ringraziano e si dicono entusiasta dell’ingresso in una bellissima coalizione.

Per Battistatutto merito della politica coinvolgente e vera di Paolo Pagliaro -spiega- un entusiasmo tale il suo, da convincermi ad entrare nel partito. Oggi siedo qui accanto a voi -continua- per un’unità di intenti e feeling nata proprio con Paolo Pagliaro. Anche io sono dell’idea che la politica del fare sia l’unica a poter garantire alla città e al Salento tutto di brillare. E’ anche grazie a Luigi Vitali e Paride Mazzotta  che oggi intraprendo con orgoglio questa strada e sono certo che condurrà a ottimi risultati“.

Per Borgiadopo un’iniziale intenzione di lasciare la politica per motivi personali -spiega- la voglia di rimettermi in gioco nasce proprio dalla determinazione e il saper fare dei forzisti. Forza Italia è il partito capofila di tutto il centrodestra, ha dimostrato più volte di sapersi rimboccare le maniche e tagliare i traguardi prefissati. La mia- conclude- è una scelta fatta con convinzione e per questo dico grazie“.

Intanto Mazzotta ribadisce la fiducia in un elettorato che conosce Forza Italia, le sue potenzialità e i tanti traguardi tagliati. In merito all’Assessore Nunzia Brandi poi precisa: “la sua assenza di oggi è un altro dato da valutare“.

Articoli correlati

Anche Giannone contro Rousseau, rischio espulsione dal M5S?

Redazione

Forza Italia, Vitali: “Invitatemi il 15”. I fittiani: “Se vuoi vieni”

Redazione

Caroppo fuori F.I.? A Matera lancia un nuovo movimento, Vitali: buona fortuna

Redazione

Forza Italia, dal meeting “Everest” la spinta all’unità: “Obiettivo sempre più vicino. Sì alla coalizione”

Redazione

Affluenza alle 23: in provincia di Lecce 69.22 per cento

Redazione

Marco Abati entra nel direttivo Mrs di San Cassiano con delega all’Intrattenimento e Spettacolo

Redazione