A pesca di cuori: Over Fishing Salento in gara per solidarietà

LECCE- Un mega raduno di Amici amanti del vero Surf Casting abbinato ad una prestigiosa competizione, ma soprattutto al grande tema della solidarietà. Grande partecipazione per la 29esima edizione del Trofeo Salento, dedicata a Giovanni Longo, uno degli organizzatori, e che anche quest’anno ha riservato un prezioso contributo all’associazione onlus Cuore Amico.

La prima tappa si è svolta sabato 18 marzo ed ha visto la partecipazione di ben 150  concorrenti che hanno occupato le spiagge di Pesculuse, Lido Marini, Torre Mozza e Torre San Giovanni.

Nelle fasi che hanno preceduto e concluso la parte tecnica-agonistica dell’evento, organizzato da Over Fishing Salento, il Presidente Marco Pisacane, ha ribadito l’importanza dell’Associazione onlus Progetto Salento Solidarietà che, nel corso degli anni, ha aiutato tantissimi bambini meno fortunati, mettendo sempre al centro di tutto la solidarietà e l’amore verso il prossimo. si è anche voluta riprendere un’importante iniziativa: oltre ai premi tecnici, sono stati consegnati ai 3 vincitori ben 18 cesti confezionati con le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Ma non è finita qui. Il Prossimo appuntamento è per il 23 aprile con A PESCA CON CUORE AMICO  sul catamarano a Gallipoli , per poi continuare con il Trofeo Porto Gaio a Gallipoli, il Trofeo Sant’Isidoro e il Memorial Amici del Mare a S. Maria al Bagno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*