Eventi

A pesca di cuori: Over Fishing Salento in gara per solidarietà

LECCE- Un mega raduno di Amici amanti del vero Surf Casting abbinato ad una prestigiosa competizione, ma soprattutto al grande tema della solidarietà. Grande partecipazione per la 29esima edizione del Trofeo Salento, dedicata a Giovanni Longo, uno degli organizzatori, e che anche quest’anno ha riservato un prezioso contributo all’associazione onlus Cuore Amico.

La prima tappa si è svolta sabato 18 marzo ed ha visto la partecipazione di ben 150  concorrenti che hanno occupato le spiagge di Pesculuse, Lido Marini, Torre Mozza e Torre San Giovanni.

Nelle fasi che hanno preceduto e concluso la parte tecnica-agonistica dell’evento, organizzato da Over Fishing Salento, il Presidente Marco Pisacane, ha ribadito l’importanza dell’Associazione onlus Progetto Salento Solidarietà che, nel corso degli anni, ha aiutato tantissimi bambini meno fortunati, mettendo sempre al centro di tutto la solidarietà e l’amore verso il prossimo. si è anche voluta riprendere un’importante iniziativa: oltre ai premi tecnici, sono stati consegnati ai 3 vincitori ben 18 cesti confezionati con le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Ma non è finita qui. Il Prossimo appuntamento è per il 23 aprile con A PESCA CON CUORE AMICO  sul catamarano a Gallipoli , per poi continuare con il Trofeo Porto Gaio a Gallipoli, il Trofeo Sant’Isidoro e il Memorial Amici del Mare a S. Maria al Bagno.

Articoli correlati

La Taranta riabbraccia il pubblico. Un viaggio nello spazio e nel tempo

Redazione

Festa grande per Don Pasquale

Redazione

Mr Linfa torna con “Amiko di Plastika” e un riconoscimento ad hoc

Redazione

Torna il 1 Luglio il Festival Organistico del Salento

Redazione

Cutrofiano entra nel circuito nazionale “Città della ceramica”

Redazione

Salento-Bosnia: la Regina della Pace

Redazione