Cronaca

Spari in pieno giorno a Porto Cesareo: nel mirino l’auto di un imprenditore

PORTO CESAREO – Gli spari in pieno giorno, per strada. Colpi d’arma da fuoco contro un’auto parcheggiata in via Ottorino Respighi a Porto Cesareo.  Una Smart di proprietà di un imprenditore del posto, impegnato nel settore turistico, che nei mesi scorsi era rimasto vittima di altri episodi intimidatori.
Qualcuno è arrivato nella via alle 9 circa e ha esploso dei colpi contro la smart, nella parte posteriore. I proiettili hanno frantumato il vetro e bucato la carrozzeria. E a Porto Cesareo torna la paura degli attentati . Ma questa volta chi ha agito ha alzato il tiro colpendo alla luce del sole.

A quell’ora in giro non c’era molta gente, ma gli spari sono stati sentiti da tutti. La zona è stata transennata all’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi. Era il 3 ottobre quando qualcuno sparò contro la porta a vetri del B&B sempre dello stesso imprenditore. Stessa via, quella volta però tutto era avvenuto di notte, all’una circa. Un colpo di fucile calibro 12 che aveva mandato in frantumi la vetrata e svegliato le persone che dormivano.

Ora il mistero si infittisce. L’uomo è evidentemente nel mirino di qualcuno per motivi che i carabinieri stanno cercando di capire.

Articoli correlati

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore