Politica

Lecce2017, Delli Noci lancia la raccolta fondi, obiettivo: 50mila euro in 60 giorni

LECCE- Il candidato sindaco a Lecce Alessandro Delli Noci, sostenuto da liste civiche e Udc, lancia la raccolta fondi dal basso per sostenere la campagna elettorale del movimento Un’Altra Lecce. Obiettivo: 50mila euro in sessanta giorni.
“Dalla prossima settimana – dichiara – condivideremo insieme una prospettiva nuova, quella del noi, del fare insieme, attraverso una campagna di crowdfunding, letteralmente  “raccolta fondi collettiva” e chiediamo a quei cittadini che credono sia possibile costruire una città più solidale, meritocratica e vivibile per tutti, di contribuire a sostenere e sviluppare questo nostro progetto come possono”.  Attraverso il proprio contributo, sulla piattaforma Starteed, ogni cittadino potrà sostenere il progetto di questa nuova visione della città. L’utilizzo dei fondi sarà reso pubblico, in maniera trasparente, per dare conto ai cittadini di tutte le azioni intraprese. Una parte dei fondi raccolti sarà destinata a progetti di utilità sociale.

Intanto, nel pomeriggio, in via Dalmazio Birago si inaugura la sede di Una BUONA storia per Lecce, realtà guidata da Giuseppe Fornari a sostegno della candidatura di Carlo Salvemini per il centrosinistra.

Articoli correlati

Centrodestra unito per Lobuono: “sfida aperta”. In Puglia la premier Meloni

Redazione

Ada Donno presenta la sua lista: “Pace, giustizia sociale e partecipazione dal basso”

Redazione

Taranto, regionali: centrosinistra in evoluzione

Redazione

Lobuono: “se i cittadini sono stanchi del centrosinistra, è il momento di cambiare”

Redazione

Decaro: “la mia campagna elettorale sarà fatta di proposte, non di polemiche”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Novoli

Redazione