Cronaca

Perde il controllo della moto: muore centauro di 17 anni

TRICASE- È morto dopo aver perso il controllo della sua moto finita prima contro un muro, poi su un albero. Vito Scarascia, un ragazzo di appena 17 anni di Tricase, è stato sbalzato sull’asfalto e per lui non c’è stato nulla da fare. Una tragedia avvenuta alle 16,30 sulla provinciale che collega Tricase a Tiggiano . I soccorritori del 118, arrivati sul posto non hanno potuto salvargli la vita.
Uno schianto quando il solo non era ancora tramontato al quale hanno assistito diversi automobilisti che hanno poi dato l’allarme. Il ragazzo guidava una Yamaha Yzr 50 ed era solo.

Vito Scarascia

All’improvviso ha perso il controllo del mezzo, la moto ha cominciato a sbandare ed infine si è schiantata sul muro che costeggiava la carreggiata, nei pressi dell’incrocio per via della Madonna di Fatima, poi su un albero, nella vicina campagna.

Il 17enne indossava il casco, ma le ferite riportate sono state comunque gravissime. Saranno i carabinieri, intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica, a cercare le cause dell’incidente che ha spezzato una giovanissima vita.

Articoli correlati

Diso: la GdF sequestra 4.445 metri quadrati all’interno di uno stabilimento balneare a Marittima

Redazione

Roma, bimba di 14 mesi rischia di soffocare nel traffico: salvata da due poliziotti

Redazione

Donna trovata sanguinante per strada a Montemesola: si indaga sull’episodio

Redazione

Morire a 17 anni in moto: è accaduto a San Marzano

Redazione

Istigazione al terrorismo, arrestato 35enne salentino

Redazione

Ex Ilva, fonti sindacali: infortunio nel reparto GRF

Redazione