LECCE- “Le imprese balneari del Salento: strategie per i prossimi 20 anni“. Questo il titolo del convegno al Castello Carlo V di Lecce, organizzato da Federbalneari e che ha visto la partecipazione di esperti del settore: l’ing. Renato Papagni (presidente Federbalneari), l’avvocato- amministrativista il prof. Pier Luigi Portaluri, l’avv. Anna Maria Ciardo (consulente legale Federbalneari Salento), l’avv. Giusi Margiotta
A moderare il dibattito, fulcro della voglia di valorizzare le strutture balneari del posto giungendo a 20 anni oggi e 30 anni domani di concessioni demaniali, il presidente Mauro Della Valle.
Parla del Salento come importante meta di turismo, ma soprattutto anche per l’economia, l’ing. Renato Papagni, secondo il quale bisognerebbe cercare di prestare su questo territorio maggior attenzione cercando di lavorar meglio sull’organizzazione.