Cronaca

Spaccata in Corso Roma, banditi assaltano gioielleria

GALLIPOLI- Un furto lampo, con i banditi che arrivano, spaccano la vetrina a colpi di martello, arraffano alcuni orologi di marca e fuggono via. Tutto nel giro di pochissimi minuti, considerando che la gioielleria “Freddo” presa di mira nella notte a Gallipoli, si trova sul centralissimo Corso Roma.

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere e il video è stato consegnato dal proprietario ai Carabinieri. Si vedono i due camuffati con sciarpe e cappelli. Arrivano velocemente su un un’auto, scendono, spaccano una delle vetrine a colpi di martello , arraffano una decina di orologi e poi si allontano velocemente contromano. Il valore dei preziosi portati via è stato quantificato in circa 15 mila euro.

Il negozio si trova sulla strada dello shopping ma a quell’ora, le 3.15 del mattino, in giro non c era nessuno. La gioielleria si trova comunque a poche decine di metri dal locale Commissariato e i banditi sapevano di non poter perdere tempo.  Per questo hanno portato via solo quello che hanno trovato nella vetrina.

Articoli correlati

Cavallino: sabotano l’impianto elettrico e rubano il rame: maxi furto nella zona industriale

Redazione

Diso: la GdF sequestra 4.445 metri quadrati all’interno di uno stabilimento balneare a Marittima

Redazione

Roma, bimba di 14 mesi rischia di soffocare nel traffico: salvata da due poliziotti

Redazione

Donna trovata sanguinante per strada a Montemesola: si indaga sull’episodio

Redazione

Morire a 17 anni in moto: è accaduto a San Marzano

Redazione

Istigazione al terrorismo, arrestato 35enne salentino

Redazione