Politica

Lecce 2017, Salvemini accetta: è il candidato dei Partiti della Sinistra e dei Movimenti civici

LECCE-  Dopo una settimana di riflessione, ha deciso di rompere il silenzio e scendere in campo.  “Lo devo a chi ha promosso e firmato l’appello, a chi ha aderito politicamente, a chi mi ha mandato messaggi di ogni tipo ed a me stesso”, così Carlo Salvemini, in un suo post su Facebook per annunciare la conferenza stampa presso l’Open Space dove ha pronunciato il suo Sì: sarà lui il candidato dei Partiti della Sinistra e dei Movimenti Civici.

Tutti presenti ad applaudire alla sua scelta, tra questi: il vice ministro Teresa Bellanova e il Senatore Dario Stefano, gli Onorevoli Salvatore Capone e Fritz Massa. L’assessore regionale  Loredana Capone. E ancora il  segretario provinciale e cittadino del Pd Salvatore Piconese e Fabrizio Marra,  il capogruppo a Palazzo Carafa del Pd Paolo Foresio e il consigliere comunale, l’On. Antonio Rotundo.

E per quanto concerne le primarie allargate proposte dall’Udc, per  Salvemini ora sono tardive: “Ora non c’è più tempo da perdere-afferma-  ecco perchè ho deciso di sciogliere questa riserva e partire”, sperando comunque di avere il Centro accanto a lui in questa competizione elettorale.

Articoli correlati

Capitale della Cultura, Perrone incassa il sostegno di Vendola

Redazione

Anci Puglia contro Renzi: “Non aboliamo i segretari comunali”

Redazione

Procura nazionale antiterrorismo, Alfano e Orlando convocano anche Motta

Redazione

Minerva: non sei gentleman; Marra: che “caduta”…

Redazione

Rilancio delle Periferie, Lecce tra i 24 Comuni d’Italia che accederà ai finanziamenti

Redazione

Copertino-Cupertino, il gemellaggio che funziona: Mr. Wong consegna le chiavi della sua città

Redazione