Attualità

Prima del Teatro Apollo, tappa universitaria per Mattarella

LECCE- Venerdì prossimo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella farà tappa anche all’ Università del Salento prima di partecipare alla cerimonia di inaugurazione del teatro Apollo.

Il Presidente sarà accolto nel chiostro del Rettorato per un breve saluto nel pomeriggio. «Gli siamo grati- dice  il Rettore Vincenzo Zara- per questa preziosa occasione, nella quale vogliamo parlargli del nostro lavoro di ricerca, didattica e terza missione. Si tratta di un momento straordinario per la nostra comunità accademica che, ne sono certo, ci motiverà ancora di più nella nostra quotidiana attività che mira a valorizzare i talenti dei nostri giovani e a promuovere lo sviluppo del territorio».

L’incontro sarà strettamente riservato alla comunità accademica. Poi Mattarella farà visita anche ai Laboratori di Nanotecnologie del CNR nel campus Ecotekne.

Articoli correlati

Unisalento, diventa un caso lo spin-off dalle uova d’oro

Redazione

Quando il Salento entrò nella costituzione

Redazione

Via Potenza, nuova vita per il centro sportivo

Redazione

CdS: spetta alle Asl garantire il trasporto ai centri diurni per non autosufficienti

Redazione

Dubbi sull’utilizzo dei fondi della sperimentazione clinica

Redazione

Marciapiede-trappola in viale Oronzo Quarta

Antonio Greco